Il cliente cerca VOI

Spieghiamo la potenzialita’ dirompente a livello nazionale di quell’ enorme vetrina costituita dai motori di ricerca e dal “motore di ricerca principe”, cioe’ Google.

Questo perche’ su Google e’ il potenziale cliente che, (digitando certe parole chiave) cerca VOI, e non siete piu’ VOI a cercare il potenziale cliente… spesso con un faticoso e lungo “processo inverso” in cui cercate di catturarlo, interessarlo e convincerlo a scegliere proprio voi per i suoi acquisti.

Quindi il cliente cerca VOI, e VOI dovete esserci.

Su Google i volumi di ricerca ed il bacino di clientela interessata ai vostri servizi e’ rappresentato da migliaia di persone…vi basta convincere una piccola parte (anche l’1% in certe attività) per ottenere una differenza sostanziale.

Non importa cosa vendi ma COME LO VENDI…

PENSATE ancora a QUESTO PICCOLO ESEMPIO:
Meglio un negozio in centro di Milano, di fianco al Duomo, con elevato passaggio di turisti e persone a tutte le ore del giorno e della sera oppure… un negozio in periferia dove non passa quasi nessuno e nessuno entra mai?

Crediamo che questa domanda trovi facile risposta.