Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Acquistare servizi SEO

Alcune agenzie SEO forniscono il servizio per l’ottimizzazione del tuo sito, ovvero per consentire ai motori di ricerca di indicizzare il tuo sito in posizione più elevata e più velocemente.

Dimenticalo. Non serve se non in rarissimi casi!  Tutto quello che serve per ottimizzare il tuo sito on-page è crearlo per bene, il tempo farà tutto il resto.

  • Scegliamo  un nome accattivante per il sito, una frase che comprenda la tua parola chiave principale. Se ti occupi di vendita scarpe, dovrai usare il termine “Scarpe” o meglio “Vendita di Scarpe”.  Nella creazione, ricordati di concentrarti sul tuo pubblico targettizzato, invece che sui motori di ricerca. Devi vendere ad esseri umani, non all’azienda Google.
  • Inserisci la tua parola chiave (nell’esempio “scarpe”) nella prima pagina o nella pagina di atterraggio 2 o 3 volte all’interno del testo ed evidenziala una volta con il grassetto. Devi vendere scarpe, parla di scarpe!
  • Evita di usare contenuti duplicati, flash, applicazioni Java, e il testo nascosto. Collega tutte le pagine tra di loro e scrivi buoni contenuti, questo è il 99 per cento di tutta l’ottimizzazione del sito che si può fare on-page, e che dovrebbe essere fatto su qualsiasi sito web!
  • Arricchiscilo di contenuti originali e google se ne accorgerà premiandoti.

Quindi non sprecare il tuo tempo e i tuoi soldi su queste cose inutili.Per quanto riguarda invece il ranking, meglio affidarsi al il link building ed ai professionisti.

CONCLUSIONE: non hai bisogno di SEO on-page. Non cadiamo nella truffa del Servizio di Indicizzazione nei Motori di Ricerca.