Acquistare servizi SEO

Alcune agenzie SEO forniscono il servizio per l’ottimizzazione del tuo sito, ovvero per consentire ai motori di ricerca di indicizzare il tuo sito in posizione più elevata e più velocemente.

Dimenticalo. Non serve se non in rarissimi casi!  Tutto quello che serve per ottimizzare il tuo sito on-page è crearlo per bene, il tempo farà tutto il resto.

  • Scegliamo  un nome accattivante per il sito, una frase che comprenda la tua parola chiave principale. Se ti occupi di vendita scarpe, dovrai usare il termine “Scarpe” o meglio “Vendita di Scarpe”.  Nella creazione, ricordati di concentrarti sul tuo pubblico targettizzato, invece che sui motori di ricerca. Devi vendere ad esseri umani, non all’azienda Google.
  • Inserisci la tua parola chiave (nell’esempio “scarpe”) nella prima pagina o nella pagina di atterraggio 2 o 3 volte all’interno del testo ed evidenziala una volta con il grassetto. Devi vendere scarpe, parla di scarpe!
  • Evita di usare contenuti duplicati, flash, applicazioni Java, e il testo nascosto. Collega tutte le pagine tra di loro e scrivi buoni contenuti, questo è il 99 per cento di tutta l’ottimizzazione del sito che si può fare on-page, e che dovrebbe essere fatto su qualsiasi sito web!
  • Arricchiscilo di contenuti originali e google se ne accorgerà premiandoti.

Quindi non sprecare il tuo tempo e i tuoi soldi su queste cose inutili.Per quanto riguarda invece il ranking, meglio affidarsi al il link building ed ai professionisti.

CONCLUSIONE: non hai bisogno di SEO on-page. Non cadiamo nella truffa del Servizio di Indicizzazione nei Motori di Ricerca.


VD5