Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

In cima a Google?

Alcune (poco serie) aziende SEO promettono di portare il vostro sito web fra i primi 10 risultati di google in 1-10 giorni.

Non acquistare MAI tali servizi perché di fatto:

  • si limitano ad aggiungere il tuo sito nelle liste (a pagamento) di Google Adwords, pertanto il tuo sito viene visualizzato fra gli annunci a pagamento e non come risultato naturale. In questo caso, come puoi ben capire, paghi la società più di quanto pagheresti Google per acquistare direttamente gli annunci, dopo il periodo pagato tornerai nella medesima posizione.
  • In alternativa, cercheranno quelle parole chiave per le quali il tuo sito risulta già nella top 10 ma che tu ignori poiché non ricevi abbastanza traffico. Quando l’agenzia troverà queste parole, ti dirà che questi risultati sono il frutto del loro duro lavoro SEO.
  • O porteranno il tuo sito web fra i primi dieci risultati per delle parole chiave talmente poco competitive o poco popolari da non ricevere traffico organico rilevante.

Perché questo servizio è una truffa? Perché è impossibile portare il tuo sito fra i primi risultati per parole chiave competitive o popolari in soli dieci giorni. Di solito ci vogliono da 3 a 6 mesi, a seconda di quanto siano competitive le stesse.

CONCLUSIONE: non sprecare i tuoi soldi in servizi SEO quali indicizzazione, ottimizzazione e top 10 in 10 giorni. Non hai bisogno di un massiccio uso di tecniche SEO sulla pagina. Il link building ricopre il 99 per cento di importanza nello scalare le prime posizioni di Google.